CONVERSAZIONI CON I TAROCCHI

 

 

“Il Tarot risveglia il ricordo di chi sei veramente e la consapevolezza di cosa sia giusto per la tua evoluzione. Tramite il Tarot entrerai in connessione con il Sé autentico mettendo in moto trasformazioni radicali che cambieranno la tua vita.”

 

Carlo Bozzelli, Accademia dei Tarocchi

 

 

 

CONVERSAZIONI CON I TAROCCHI E':

 

- Un viaggio alla scoperta di questo meraviglioso strumento di connessione con il proprio Sé Superiore o Anima.

 

- Un modo di percepire queste meravigliose ed enigmatiche icone, non più come strumenti di sola divinazione ma come portatrici di una conoscenza antica racchiusa in un libro per immagini da scoprire una pagina alla volta.

 

- Un viaggio per tappe che condurrà Le Mat, ovvero il Pellegrino in cammino verso Santiago di Compostela, alla scoperta del senso profondo del suo viaggio attraverso gli insegnamenti che l'incontro con ogni singolo Arcano gli porterà.

 

 

Dirette FB sulla mia pagina Albero dei Talenti

e Per-Corsi on-line e dal vivo

 

 

COSA SONO I TAROCCHI DI MARSIGLIA

 

I Tarocchi (Tarot) di Marsiglia si compongono di 78 carte o icone: 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori. Si tratta di un vero e proprio linguaggio in cui le figure possono essere considerate come le lettere di un’antica lingua il cui alfabeto è costruito grazie alla combinazione dei simboli, dei colori e dei nomi-numeri delle carte. Il sistema di lettura di questo particolare linguaggio, detto Metodo Tradizionale, si basa sulla studio di precisi Codici, Leggi e Regole (che costituiscono la Tarologia, una vera e propria scienza) i quali, adeguatamente applicati durante la lettura, permettono di decodificare la struttura cifrata propria di ciascuna carta e di formulare delle vere e proprie frasi. Pertanto, l'insegnamento veicolato dal Tarot durante la lettura consente una connessione diretta tra il consultante, la sua Anima e l’Intelligenza superiore di cui egli stesso è parte.

 

 

 

Consiglia questa pagina su:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Albero dei Talenti / info@alberodeitalenti.com

E-mail