Racconti per bambini "Le Avventure di Go-Ghi-Gò"

Entra nel magico mondo di Go-Ghi-Gò e scopri le sue curiose avventure insieme alla Luna, al gabbiano Ka-ka-kà, a Miciomao Maramao e ad altri simpatici personaggi!

"GO-GHI-GÒ E LA LUNA"

"Oh oh!” esclamò Go-Ghi-Gò quando la Luna cadde improvvisamente sulla Terra. Era una grande palla bicolore, per metà bianca e per metà d'argento. Quando cadde a terra, miracolosamente non si ruppe, né fece rumore. Rimbalzò appena, prima di iniziare a rotolare di qua e di là senza una meta precisa. Tutti rimasero sorpresi nell'assistere a questo singolare fenomeno, che mai era successo prima nella storia della Luna e della Terra..."

 

"Go-Ghi-Gò e la Luna" è disponibile in versione e-book e cartacea su Amazon e presso i principali bookstore on-line, ed ordinabile in versione cartacea presso le principali librerie italiane! Scarica l'anteprima qui sotto!

 

!NEW! E' ora disponibile anche la versione audiolibro su Youcanprint (Audible/Amazon) 

e Itunes Apple

Anteprima Go-Ghi-Gò e la Luna
Anteprima Go-Ghi-Gò e la Luna.pdf
Documento Adobe Acrobat [345.8 KB]

"GO-GHI-GÒ, MICIOMAO MARAMAO E LE CAMPANE"

 

"Proprio di fronte alla casa di Go-Ghi-Gò c'era una grande chiesa con un campanile alto alto e quattro grandi campane che suonavano così forte

 

 

DIIIIIINNNN!

DOOOOOONNNN!

DAAAAAANNNN!

 

da doversi tappare le orecchie per il gran rumore che facevano. Tutti si chiedevano chi fosse il campanaro di quella chiesa, doveva di certo essere un tizio grosso e forzuto per suonare con così tanto vigore. Ma, in verità, nessuno l'aveva mai visto. Dopo ogni scampanata, compariva sempre sul balcone di Go-Ghi-Gò un grande gatto nero con un ciuffetto bianco sul naso. Se ne stava lì per un pò a sonnecchiare sulla sedia e poi, quando si svegliava, se ne andava via silenzioso così come era venuto. Go-Ghi-Gò era molto incuriosito da questo strano gatto e avrebbe voluto chiedergli cosa facesse via di lì. Ma, non appena gli si avvicinava, lui scappava via veloce come un lampo. Così, una bella mattina di sole, Go-Ghi-Gò decise di seguirlo, ed ecco cosa scoprì...".

 

Disponibile in versione audiolibro su Amazon (Audible)!

 

 

 

Consiglia questa pagina su:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Albero dei Talenti / info@alberodeitalenti.com

E-mail