"DO TERRA": L'AZIENDA

Nella primavera del 2008, un gruppo di professionisti americani nel campo della sanità e del commercio, che condividevano esperienze personali sui benefici degli oli essenziali in molti aspetti della vita, si riunirono con l'obiettivo di far conoscere al mondo un nuovo standard di oli essenziali di grado terapeutico. Volevano proporre qualcosa di diverso che potesse adattarsi alle esigenze di tutti, da chi non conosceva nulla degli oli essenziali, fino a chi era riconosciuto “esperto del settore". Pertanto, si posero alcune domande significative: “E se fornissimo al mondo un'alternativa nuova ed efficace per il benessere?” “E se fornissimo questo nuovo livello di benessere attraverso un approccio riconosciuto agli oli essenziali?” “E se creassimo, testassimo e producessimo oli essenziali di qualità superiore, ossia più puri e più potenti di qualsiasi altro olio disponibile attualmente sul mercato?” “E se, nel modo più professionale possibile, collaborassimo con gli ospedali, i medici, gli scienziati e gli opinion leaders più influenti per fornire la certificazione degli oli essenziali più efficace al mondo?” Conclusero che, lavorando sodo e collaborando con altre persone con la loro stessa passione e le stesse idee, potevano creare - e avrebbero creato - un nuovo paradigma per l'uso degli oli essenziali. Tenendo bene a mente questo progetto, crearono un’impresa e la chiamarono dōTERRA, un’espressione di origine latina che significa “dono della terra”. Il 25 aprile 2008 furono lanciati sul mercato 25 oli singoli e 10 miscele, subito accolti con entusiasmo dagli esperti di oli essenziali e dagli amanti del prodotto che immediatamente riconobbero la qualità superiore degli oli dōTERRA di grado terapeutico. dōTERRA ha continuato a creare nuovi prodotti per il benessere e ad ampliare la sua offerta di oli essenziali, grazie alla crescita vertiginosa dell’azienda fino dai suoi esordi.

"DO TERRA": GLI OLI ESSENZIALI

Gli oli essenziali di doTERRA si contraddistinguano per lo standard di qualità, purezza e sicurezza più elevato di tutto il settore, ossia dotati della certificazione CPTG (Certified Pure Therapeutic Grade®. Sono composti puri, naturali e aromatici, estratti meticolosamente dalle piante, che non contengono additivi o ingredienti artificiali, i quali non farebbero altro che diluire i loro principi attivi, ne' agenti contaminanti quali pesticidi o altri residui chimici. Gli oli essenziali CPTG di Grado terapeutico puro certificato di dōTERRA vengono sottoposti a test incrociati mediante spettrometria di massa e gascromatografia, al fine di assicurare sia la purezza dell’estratto sia l’efficacia della composizione di ciascun lotto. dōTERRA lavora a stretto contatto con una rete globale di chimici e coltivatori specializzati nella creazione di oli essenziali, allo scopo di selezionare le specie vegetali adatte, coltivate in ambienti ideali e prelevate scrupolosamente al momento giusto. I composti aromatici delle piante vengono estratti abilmente da distillatori esperti, e in seguito sottoposti ad analisi chimiche per assicurarne la purezza e composizione. Ad oggi, gli oli essenziali CPTG di Grado terapeutico puro certificato di dōTERRA sono in assoluto gli oli più sicuri e benefici disponibili sul mercato globale. Oltre agli oli essenziali singoli, dōTERRA ha creato anche delle miscele di oli (blend) per problemi specifici ed altri preparati sempre a base di oli essenziali per la salute ed il benessere.

DOVE TROVARLI

Gli oli essenziali e i prodotti doTERRA sono distribuiti direttamente attraverso una rete di consulenti indipendenti come me. Per conoscere od acquistare i prodotti doTERRA puoi collegarti direttamente alla mia pagina (in inglese):

 

https://www.mydoterra.com/fabiolagallio

 

Per maggiori informazioni, puoi invece scrivermi a questo indirizzo:

info@alberodeitalenti.com

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Albero dei Talenti / info@alberodeitalenti.com

E-mail