Chi sono / All about me

 

Ciao, sono Fabiola, Tarot Talents Coach, mamma creativa, autrice di racconti per bambini e imprenditrice.

 

Amo danzare e danzo fin da quando sono bambina. Nel corso degli anni ho sviluppato un interesse crescente sia per le discipline somatiche che per le pratiche olistiche. 

 

Dopo la laurea in Economia alla Bocconi, ho lavorato per diversi anni in ambito diplomatico. Poi, con la GraviDanza, Tutto è cambiato! La GraviDanza mi ha infatti aperto la strada verso un nuovo periodo creativo, che ha preso forma attraverso il progetto GraviDanza/PregDancey: il libro "La mia danza più bella: la GraviDanza", i "Creativity Mandala" e la relativa linea di abbigliamento per neonati, future mamme e donne creative e i racconti per bambini "Le Avventure di Go-Ghi-Gò".

 

In questo percorso di trasformazione, mi ha sempre accompagnato come un delicato ma incisivo "fil rouge" ed un fedele compagno il Tarot di Marsiglia, che ho conosciuto ed iniziato a studiare e a praticare proprio mentre ero incinta, diplomandomi qualche anno dopo come Tarologo presso l'Accademia dei Tarocchi di Carlo Bozzelli. Il Tarot ha successivamente accompagnato la nascita dell'Albero dei Talenti, di cui oggi rappresenta il robusto tronco. La mia innata curiosità e le intuizioni che arrivano sempre più numerose mi spingono ad esplorare sempre nuovi orizzonti e percorsi i quali, come preziosa linfa vitale, vanno a nutrire l'albero permettendogli così di crescere ancora più rigoglioso e ricco di frutti e Talenti.

 

Il mio desiderio oggi è sempre più quello di poter condividere e mettere al servizio degli altri i miei piccoli ma, per me preziosi Talenti, aiutando inoltre le persone, tramite il Tarot Talents Coach, a ritrovare e ad esprimere concretamente i propri Talenti naturali!

 

 

* * *

 

My name is Fabiola and I am an economist. I achieved my degree in Economics at Bocconi University in Milan, working for several years within the diplomatic environment.


I started dancing when I was a child and over the years I have developed a growing interest for both somatic disciplines and holistic practices. Pregnancy has opened the way to a new creative period, which took shape through the book "My most beautiful dance: the PregDancey" and my Mandalas.

 

Moreover, I have been studying and practicing for many years the Tarot of Marseilles, as a powerful tool for encouraging personal growth and, in 2016, I obtained a diploma of Tarot Coach from the Accademia dei Tarocchi of Carlo Bozzelli ( www.tarocchi.me ). 


Today I am an entrepreneur in the ICT industry, a Tarot Talents Coach and a children's books author. But, first of all, I'm a happy mother aiming at sharing my own Talents  with others and, through the Tarot Talents Coach, to help people to discover and express their natural Talents!

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Albero dei Talenti / info@alberodeitalenti.com

E-mail