Chi sono / All about me

Ciao, sono Fabiola, Tarot Talents Coach, danzatrice, mamma creativa, autrice di racconti per bambini e imprenditrice.

 

Amo danzare e danzo fin da quando sono bambina. Nel corso degli anni ho sviluppato un interesse crescente sia per le discipline somatiche che per le pratiche olistiche. 

 

Dopo la laurea in Economia alla Bocconi, ho lavorato per diversi anni in ambito diplomatico. Poi, con la GraviDanza, Tutto è cambiato! La GraviDanza mi ha infatti aperto la strada verso un nuovo periodo creativo, che ha preso forma attraverso il progetto GraviDanza/PregDancey: il libro "La mia danza più bella: la GraviDanza", i "Creativity Mandala" e la relativa linea di abbigliamento per neonati, future mamme e donne creative e i racconti per bambini "Le Avventure di Go-Ghi-Gò".

 

In questo percorso di trasformazione, mi ha sempre accompagnato come un delicato ma incisivo "fil rouge" ed un fedele compagno il Tarot di Marsiglia, che ho conosciuto ed iniziato a studiare e a praticare proprio mentre ero incinta, diplomandomi qualche anno dopo come Tarologo presso l'Accademia dei Tarocchi di Carlo Bozzelli. Il Tarot ha successivamente accompagnato la nascita dell'Albero dei Talenti, di cui oggi rappresenta il robusto tronco. La mia innata curiosità e le intuizioni che arrivano sempre più numerose mi spingono ad esplorare sempre nuovi orizzonti e percorsi i quali, come preziosa linfa vitale, vanno a nutrire l'albero permettendogli così di crescere ancora più rigoglioso e ricco di frutti e Talenti, con l'auspicio che essi possano aiutare anche altre persone nel percorso di riscoperta e valorizzazione dei propri Talenti naturali.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Albero dei Talenti / info@alberodeitalenti.com

E-mail